Tag Heuer protagonista con il suo Connected nel film Kingsman: Il Cerchio d’Oro

TagHeuer_coming_soon

Cosa lega il mondo dei gentleman, il cinema ed un orologio Tag Heuer? La maison orologiera ha annunciato una partnership globale con MARV films e 20th Century Fox nel nuovo film del noto regista Matthew Vaughn, Kingsman: Il Cerchio d’Oro, nei cinema di tutto il mondo dal 22 settembre, 2017. Il Connected Watch di TAG Heuer è l’Orologio Ufficiale dei Kingsman. Nel nuovo film, gli agenti Kingsman saranno tutti dotati di orologi TAG Heuer. Il Tag Heuer Connected sarà anche incluso nella collezione Kingsman in vendita su Mr Porter.

Una storia appassionante: nel 2015, Kingsman: Secret Service presenta al mondo Kingsman, un’agenzia di intelligence internazionale indipendente che opera al massimo livello di discrezione e il cui fine ultimo è di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: Il cerchio d’Oro, i nostri eroi affrontano una nuova sfida. Quando la loro sede viene distrutta e il mondo è preso in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti, chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. In una nuova avventura che mette duramente alla prova la forza e l’ingegno degli agenti, queste due organizzazioni segrete d’élite si alleano per sconfiggere uno spietato nemico comune e salvare il mondo. Kingsman: Il Cerchio d’Oro ha come protagonisti i componenti originali del cast, Colin Firth, Taron Egerton e Mark Strong, a cui si aggiungono Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Channing Tatum e Jeff Bridges.

Gli orologi indossati dai protagonisti svolgono un ruolo decisivo in Kingsman: Il Cerchio d’Oro, essenziale per il successo della missione degli agenti Kingsman. Occorrevano orologi in grado di resistere a tutto, dalle riprese subacquee, alle scene di lotta o a quelle più acrobatiche. Gli spettatori vedranno gli agenti Kingsman indossare il TAG Heuer Connected e il leggendario Monaco Calibro 11, indossato dagli agenti americani Statesman.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione orologi del Gruppo LVMH, ha dichiarato: “Kingsman è sinonimo di esplosioni, azione, risate e, naturalmente, eleganza. Il suo cast di giovani attori è da sogno – uomini che non temono nulla. Questo abbinamento si addice perfettamente al mercato target di TAG Heuer. Questa partnership ci aiuterà ad avvicinarci ancora di più alla nuova generazione. Il primo film della serie è stato un grande successo e siamo fieri e onorati di vedere gli eroi del secondo film indossare pezzi iconici della collezione TAG Heuer”.

Il regista Matthew Vaughn ha aggiunto: “Per Kingsman: Il Cerchio d’Oro, serviva uno smartwatch per i nostri agenti. Abbiamo considerato le varie opzioni disponibili, ma nessuna era sufficientemente elegante per un Kingsman. Poi, su Bloomberg TV, ho visto un’intervista a Jean-Claude Biver sul suo connected watch ed è subito stato chiaro: gli agenti Kingsman avrebbero indossato il TAG Heuer Connected”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *