Teads, 24 milioni per crescere ancora

TEADS_24milioni_di_euro_video_advertising

24 milioni di euro per arricchire la propria piattaforma internazionale leader nel video advertising. Teads, la piattaforma internazionale leader nel video advertising, diventa sempre più grande.

Il 50% di quest’operazione (12 milioni di euro) corrisponde ad un aumento di capitale (supportato da investitori preesistenti come Gimv, Partech, Elaia e BPI), mentre il restante 50% è una forma di credito a medio termine. Le banche del pool che hanno fornito il credito supplementare sono: Bank of China, HSBC, BNPP e BPI.

“Questa operazione finanziaria ci consentirà di dare una spinta notevole alla crescita della company, su scala mondiale – ha dichiarato Pierre Chappaz, Executive Chairman di Teads. Gli investimenti saranno focalizzati – ha poi aggiunto in una nota – sull’innovazione tecnologica, sugli Stati Uniti e sulle strategie di business per i nuovi mercati, su cui ci siamo affacciati: Brasile, Russia, Sud Corea e Giappone”.

Teads, specializzata nello sviluppo di formati premium per il video advertising, fornisce la sua tecnologia ai publisher più prestigiosi del mondo, in oltre quaranta paesi sparsi in tutto il globo. Tra i vari nomi figurano The Telegraph, The Guardian, The Washington Post, Reuters, Forbes, TF1, Le Monde, Le Figaro, Les Echos, ABC, Axel Springer, Conde Nast, Nikkei, O Globo, etc.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *