Teads al dmexco

Il dmexco, che si terrà il 16 e 17 settembre a Colonia, mescola il meglio del media, dell’advertising e della tecnologia con l’obiettivo di generare innovative discussioni e dibattiti sulla crescita della digital economy. Teads ha annunciato la sua partecipazione e metterà a disposizione dei visitatori degli esperti di video advertising, per presentare le novità che stanno caratterizzando questo segmento del digital adv.

L’SVP di Teads per il Programmatic e il Mobile, Todd Tran, sarà anche protagonista di un seminario dal titolo: ‘Programmatic Video: 10 cose che non hai mai osato chiedere’. L’appuntamento, in programma per il 16 di settembre avrà come obiettivo quello di chiarire come il programmatic advertising possa essere premium e brand safe, mentre trasforma le opportunità di business in revenue incrementali.

“È stato un anno pieno di successi per Teads e siamo davvero entusiasti di tornare al dmexco di Colonia anche questo settembre. Siamo felici, inoltre, di invitarvi tutti a visitare il nostro stand per scoprire gli ultimi sviluppi delle nostre innovative soluzioni di video advertising, della nostra straordinaria tecnologia e delle nostre ricerche di settore” – ha dichiarato Michele Marzan, Ceo di Teads Italia.

I sei punti chiave che saranno promossi al dmexco sono:

  • Best practies del marketing opt-in grazie alle nostre soluzioni Outstream (dal mobile al programmatic);

  • Viewability, dati & insight. Il potere della scelta da parte degli utenti;

  • perché il contesto e il targeting sono fattori importanti per attrarre l’audience;

  • perché il modello lean-back della TV è obsoleto;

  • massimizzare il tuo ROI attraverso la possibilità di scelta dell’utente;

  • dove si allineano gli interessi dei publisher, dei brand e degli utenti: il circolo virtuoso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *