,

Teads, Andrea Febbraio entra nell’advisory board

Teads, leader globale della pubblicità video native e primo ideatore di una piattaforma innovativa per la monetizzazione dei publisher premium online in tutto il mondo, ha annunciato ufficialmente l’ingresso di Andrea Febbraio nell’advisory board di Teads.

In virtù della sua esperienza come imprenditore, investitore e opinion leader nel settore del digital advertising, sosterrà obiettivi di business molto precisi tra cui valorizzare la crescita della società nel mercato del programmatic video e promuovere l’innovazione all’interno degli ambienti del video mobile.

“In questo straordinario momento di crescita di Teads, sono onorato di essere stato direttamente coinvolto nella strategia, dai due principali leader dell’azienda Pierre Chappaz e Bertrand Quesada”, ha commentato Andrea Febbraio. “Non vedo l’ora di poter supportare quest’azienda a scalare il business e a proseguire il suo percorso d’innovazione nel mercato globale del video. Teads ha reso l’outstream un concetto mainstream grazie allo sviluppo dell’inRead, un formato che ha rivoluzionato il comparto perché ha creato inventory senza precedenti, soprattutto, in ambito mobile. Sulla base della mia ampia esperienza nel settore del video adv, spero di riuscire a identificare i nuovi trend e le nuove tendenze per consentire a Teads di essere sempre agile nel produrre strategie lungimiranti.”

Teads è stata recentemente posizionata da ComScore al 1° posto della classifica relativa all’ecosistema della pubblicità video online, superando LiveRail di Facebook, Adapt.tv di Aol, BrightRoll di Yahoo, Videology e SpotX.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *