Tessitura Monti, tessuto speciale per celebrare gli alpini

Tessitura Monti

Dal 12 al 14 maggio a Treviso si svolgerà la 90esima adunata nazionale degli alpini. Per l’0ccasione, la Tessitura Monti ha realizzato uno speciale tessuto dedicato a questo importante appuntamento, celebrando i simboli storici e rendendo omaggio a questa importante realtà italiana e al suo straordinario contributo culturale. La stella alpina, il tricolore nazionale e il cappello, simboli inconfondibili degli alpini, incontrano per l’occasione i pregiati tessuti della storica casa, realizzati grazie ad appositi telai jacquard.

Da sempre il territorio e le tradizioni fanno da sfondo ad ogni attività del Gruppo Tessile Monti, permeando nel profondo ogni singola fase del processo produttivo e celebrando sempre il patrimonio di cultura che circonda l’azienda. Anche per questa occasione, dunque, Tessitura Monti ha deciso di rendere omaggio ad una delle realtà storiche italiane più riconosciute e apprezzate a livello nazionale.

Grazie a una costante ricerca e a una continua innovazione oggi il Gruppo Tessile Monti è un indiscusso punto di riferimento nel mercato mondiale, con un’offerta di tessuti e servizi che sono garanzia di eccellenza.

Specifiche tecniche del tessuto: struttura tanto speciale quanto resistente, New Jacquard Coupé è lo scenario più adatto per interpretare le mutevoli esigenze dell’alta moda contemporanea. Questo zephir vuole celebrare attraverso l’energia del colore e le alte performance tecniche, il glorioso incontro tra grafiche immortali e leggendari cromatismi.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *