The Ghost Team, al fianco di manager e imprenditori

È una mission importante quella che si è prefissata The Ghost Team, la prima agenzia di ghostwriting multilingue, ovvero quella di affiancare manager e imprenditori nella stesura dei propri libri o assisterli ed eventualmente intervenire nella cura del proprio blog o sito web.

L’idea nasce dalla collaborazione di più di quaranta professionisti tra giornalisti, traduttori e designer provenienti dai cinque continenti, specializzati nelle attività di consulenza a manager, imprenditori, politici, diplomatici e militari, e da settembre diventerà operativa anche in Italia.

“Sono anni che i professionisti coinvolti nel progetto lavorano nell’ombra curando libri, interventi e discorsi per le persone che contano”, ha dichiarato il fondatore, Roberto Race. “The Ghost Team nasce appunto per ‘istituzionalizzare’ l’attività svolta, un lavoro in cui si pone massima attenzione ai dettagli e ai risultati.  Il nostro valore aggiunto è dato dall’interazione puntuale con gli interlocutori, da un’accurata strategia di comunicazione e da un rigoroso sistema di gestione dei costi.  I contenuti di qualità sono la base per costruire buone strategie di comunicazione e relazioni di successo”.

Dopo New York,  Londra, Bruxelles e Dubai, The Ghost Team sarà anche a Roma da settembre.  L’agenzia realizza a seconda delle esigenze dei clienti prodotti “ghost”, ma anche opere in cui cura la redazione dei progetti. Per la realizzazione di ciascun progetto si avvale di un team multilingue di autori, traduttori e grafici che permette al cliente di abbattere ogni barriera non soltanto linguistica, ma anche culturale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *