, ,

The Modern Man, mostra a cielo aperto a Via MonteNapoleone

The Modern Man

MonteNapoleone District, Milano Unica e Robb Report USA, con la collaborazione di Pitti Immagine Uomo e il patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana, dedicheranno dal 10 al 20 giugno una mostra a cielo aperto intitolata The Modern Man.

Per celebrare il fair play maschile, l’approfondimento tematico di questa prima edizione avrà per protagonista la giacca, elemento imprescindibile per l’uomo moderno, ritraendone l’essenza in scatti fotografici che metteranno in risalto non solo gli aspetti stilistici e formali ma anche l’imprescindibile qualità dei tessuti e degli accessori.

Alla mostra farà eco anche una installazione in occasione del prossimo Pitti Uomo, che si terrà a Firenze dal 13 al 16 giugno, nella consueta location della Fortezza da Basso.

The Modern Man prosegue durante la Milan Fashion Week dal 17-20 giugno, primo di una serie di appuntamenti che durante le settimane della moda uomo analizzeranno i diversi capi del guardaroba dell’uomo contemporaneo, raffigurandone l’identità con il medesimo format di curatela.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *