Top look per tutte le occasioni

Signori… siete abituati ad andare sempre dal solito barbiere, trascurando il vostro taglio di capelli, senza pensare che, per i fortunati che ce li hanno, sono proprio loro a rendere l’immagine sensuale e trendy? Sbagliato: mollate i tristissimi rasoi fai da te, lasciate le forbici a chi le sa usare e seguite i miei consigli!

Per iniziare: avete presente Ken (mitico fidanzato di Barbie)? Bene. Scegliete brillantina, pomata, lacca, cera oppure un gel effetto wet TUTTI RIGOROSAMENTE DI OTTIMA MARCA al fine di rendere la chioma aderente alla testa mantenendola in salute, senza soffocare la materia capello, poi create una riga laterale precisa come fosse regolata da una squadra… et voilà, la serata speciale è pronta.

Per il giorno, VI PREGO, TAGLIATE LE BARBETTE HIPSTER, vi concedo al massimo un incolto stile dottor Stranamore, e proprio il suo taglio è perfetto per i capelli mossi.

Siete lisci che più lisci non si può? Cristiano Ronaldo docet, quella è la lunghezza perfetta per passare dal ciuffo wet al ken look!

Queste le tendenze capelli per la prossima stagione. Ovviamente, tranquilli: come sempre, la moda è ricca di numerose divagazioni e interpretazioni del tema pertanto saranno cool anche acconciature più naturali, un po’ ribelli e con il ciuffo centrale spostato in avanti. Un retaggio della stagione trascorsa, il doppio taglio, permane anche durante il prossimo inverno… aggiungerei purtroppo.

3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *