Toyota svela il Concept C-HR

Toyota Concept C-HR

Toyota Concept C-HR

Toyota deve tenere in modo particolare al nuovo Crossover Concept C-HR, che verrà presentato ufficialmente al Salone dell’Auto di Parigi. Altrimenti non si spiegherebbe la distribuzione delle immagini e delle informazioni sulla futura creazione.

Nei giorni scorsi solo un teaser da cui era davvero difficile scoprire qualche elemento indicativo, il nome e poco altro. Oggi sono arrivate altre due immagini e qualche notizia in più in termini di design. Il Concept C-HR avrà linee che ricordano quelle di un diamante e la Casa giapponese spera che si riveli un gioiello anche in termini di apprezzamento e di vendita, quando verrà poi prodotto in serie.

Sarà equipaggiato con una motorizzazione ibrida, questo crossover che anticipa le linee del veicolo che Toyota intende introdurre nel segmento C.

Il nuovo linguaggio stilistico che Toyota svelerà con il Concept C-HR è identificabile grazie alle linee che riprendono nella forma la superficie di un diamante. Ha un profilo affusolato e anche nella parte inferiore è disegnato per richiamare le linee sfaccettate di una gemma preziosa. Il frontale introduce nuovi temi stilistici e lungo la fiancata le linee aggressive collegano la zona anteriore a quella posteriore dove sono certamente in evidenza gruppi ottici che richiamano il mondo dell’aeronautica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *