TP-LINK, connettività 3G ovunque

Allegato di posta elettronica

Essere costantemente collegati al web, un tempo veniva considerato un lusso, oggi è una necessità. Sempre più spesso ci si trova in condizioni di dover accedere alla rete per lavorare e trovare un punto di accesso in Italia non sempre è facile. TP-LINK ci viene incontro presentando due dispositivi in grado di offrirci la possibilità di navigare in libertà grazie alla rete 3G, che permettono di creare una rete Wi-Fi, alla quale possono collegarsi fino a 10 device contemporaneamente. TP-LINK presenta due prodotti che rispondono a pieno a questa esigenza.

Il TP-LINK M5360 il 3G può raggiungere una velocità massima di 21.6Mbps in download e 5.76Mbps di upload: uno strumento di lavoro indispensabile assolutamente versatile ed innovativo grazie alla batteria interna al litio da 5200mAh che garantisce una operatività di circa 16-17 ore e il power bank integrato per ricaricare tablet, smartphone e iPhone quando non si ha a disposizione una presa di corrente o un caricabatteria. Entrambi sono dotati di uno slot per schede micro SD (con capacità fino a 32GB) oche gli permettono di essere utilizzati anche come hard disk.

Il TP-LINK M5250 è elegante e compatto e assicura una velocità di 21.6Mbps in download e 5.76Mbps in upload. La batteria da 2000mAh, ricaricabile collegando il dispositivo ad un pc tramite cavo micro USB oppure al caricatore o all’adattatore, assicura una durata di 7-8 ore (in pratica una giornata lavorativa intera o quasi).


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *