TP-LINK Power Bank TL-PB10400: pronto intervento per i nostri device

TL-PB10400-1280-3

Utilizziamo tablet e smartphone più di quanto utilizzavamo tempo fa il nostro pc. Colpa dei social network, dei servizi di messaggeria istantanea, della “dipendenza” dalle email… Ma questo inevitabilmente comporta problemi per la durata delle batterie dei nostri device.

TP-LINK, viene in sostegno di coloro che hanno bisogno di ricaricare il proprio apparato più volte durante il giorno ed ha presentato un power bank universale da ben 10400mAh, che permette di ricaricare tre, quattro o cinque volte uno smartphone. Non solo! La presenza di una doppia porta USB (1 x 5V/2A , 1 x 5V/1A), permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla massima velocità.

Per evitare che i dispositivi in carica e la batteria integrata subiscano danni, TL-PB10400 garantisce la protezione da corto circuito, sovratensione, sovracorrente, eccesso di carica/scarica e surriscaldamento. La qualità dei componenti e dei materiali utilizzati riduce drasticamente la perdita di energia nelle fasi di carica e scarica, arrivando a trasferire ai dispositivi più del 90% dell’energia assorbita durante la ricarica.

Il TP-LINK Power Bank TL-PB10400 è compatibile con tutti i dispositivi che rispettano le specifiche per la ricarica USB.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *