TRAFIC SpaceClass: lo shuttle alto di gamma secondo Renault

Renault TRAFIC SpaceClass

Un veicolo principalmente destinato ad una clientela professionale. È il Renault TRAFIC SpaceClass si lancia alla conquista del mercato dello shuttle alto di gamma, proprio in occasione della 70ª edizione del Festival internazionale del film di Cannes.

Il nome TRAFIC SpaceClass evoca, al tempo stesso, spazio e comfort a bordo. “TRAFIC SpaceClass è un nuovissimo prodotto, che risponde alle esigenze dei clienti alla ricerca di un’esperienza di guida e di un comfort di primo piano. Abbiamo scelto il Festival di Cannes per la sua presentazione in anteprima, per mostrare che il nostro shuttle alto di gamma è particolarmente adatto al trasporto di personalità e uomini d’affari, verso gli aeroporti, ad esempio”. Ashwani Gupta, Direttore della Divisione Veicoli Commerciali Renault-Nissan.

Progettato per accogliere fino a nove persone, in funzione delle versioni, TRAFIC SpaceClass offre uno spazio a bordo ed un comfort al massimo livello del mercato. La modularità dei sedili su rotaia di 2° e 3° fila consente oltre 50 diverse configurazioni, una prestazione ineguagliata nel segmento.

Ogni passeggero può apprezzare il comfort a bordo, grazie ai vetri posteriori scuri, al climatizzatore automatico, agli spot da lettura individuali a LED e alle esclusive sellerie in pelle (secondo le versioni). Sulle versioni “Pack Signature”, TRAFIC SpaceClass si trasforma in “lounge mobile” grazie ai sedili rotanti e al tavolino centrale amovibile, provvisto di numerosi e comodi vani portaoggetti. Su tutte le versioni, delle prese 220 V e USB consentono di ricaricare il PC portatile e gli apparecchi elettronici.

La plancia moltiplica i dettagli pratici e distintivi, tra cui il volante rivestito di pelle, i numerosi vani portaoggetti e gli inserti in cromo e nero satinato. Lo schermo centrale 7’’ accoglie il navigatore MEDIANAV Evolution o R-Link Evolution con Android Auto e la retrocamera (secondo le versioni).

All’esterno, TRAFIC SpaceClass si distingue immediatamente per la firma luminosa anteriore, la calandra cromata, i paraurti verniciati, il logo SpaceClass applicato sui parafanghi anteriori, la tinta di lancio esclusiva Grigio Comète, numerosi dettagli in nero satinato e i cerchi diamantati da 17’’ (secondo le versioni).

Sarà commercializzato a partire da settembre 2017.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *