Uomini, attenzione al vostro… odore!

uomini e profumo

Cari Signori, state attenti al… vostro odore. Infatti, secondo i risultati di una recente ricerca del sito VictoriaMilan, 8 donne su 10 vi rifiuteranno se non apprezzeranno il vostro odore!

I dati riscontrati parlano chiaro: un buon profumo naturale è sicuramente un’arma di seduzione di massa per gli uomini. Poco più della metà delle donne intervistate (53%) dicono che preferiscono i loro uomini con il loro odore naturale e sorprendentemente, il 63% degli uomini preferiscono le loro amanti femminili quando sono se stesse, lasciando parlare il loro profumo naturale. Paradossalmente, le donne norvegesi (16,7%), irlandesi (18,3%) e americane, sono le meno interessate ad un uomo che profuma in modo affascinante: circa il 25% delle donne americane dichiarano di non essere mai state attratte da un uomo in base al suo odore.

Il profumo naturale di un uomo ha il potere in alcuni paesi di far svenire le donne, le  francesi (43%), le polacche (42%), le spagnole (33%) e le belghe (21%), in particolare. Secondo la maggior parte delle donne danesi intervistate, i loro connazionali sono particolarmente puliti e si tengono ben curati. Le statistiche mostrano come quasi i tre quarti delle donne danesi preferiscano un uomo che profuma naturalmente.

Non potendolo azzerare completamente nel proprio corpo, il profumo avrà un enorme impatto negativo sulla vita sentimentale di un uomo. I dati esemplificativi mostrano come 5 donne su 10 hanno rotto un rapporto unicamente perché l’odore del loro partner non era di loro gradimento. Le donne belghe sono le più esigenti su questo, con l’86% che afferma di aver scaricato un uomo perché emanava un odore pessimo. Anche le donne spagnole e polacche sono sensibili al cattivo odore, rispettivamente con il 69% e il 67%, dichiarando di preferire rimanere sole piuttosto che essere contornate da un odore sgradevole.

Sempre dai dati risultanti, un buon 78% delle donne preferirebbe tornare a casa sole, piuttosto che dormire con un uomo che ha un cattivo odore.

L’olezzo di sudore è un clamoroso autogol per un uomo, se è interessato ad una donna francese o americana. Il 42% delle donne francesi e il 57% delle donne americane si spengono sessualmente ​​per l’odore di sudore del loro partner.

Le condizioni climatiche e le abitudini alimentari possono svolgere un fattore importante nel modo in cui ogni cultura interpreta l’olfatto e la sua specifica tolleranza. La gente del Nord è nota per sudare di meno a causa del clima generalmente più freddo, il che potrebbe significare che avranno più successo nella camera da letto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *