,

Uomo&Manager di Dicembre è uscito! Scaricalo gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Dicembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso! Questo mese siamo andati ad analizzare i motivi del successo dell’ultima iniziativa firmata Lapo Elkann, Garage Italia Customs e lo abbiamo fatto con uno dei manager più importanti dell’azienda, ovvero Carlo Borromeo, il responsabile del centro stile: in pratica colui da cui nascono i progetti più ambiziosi e particolari dell’azienda.

Alla vigilia dell’ottantanovesima edizione del Pitti Uomo, abbiamo chiesto all’amministratore delegato di Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, i motivi per i quali questo evento continua a riscuotere tanto successo e quali siano le tendenze per le prossime stagioni. E ovviamente le novità principali del prossimo Pitti Uomo!

Sempre per quanto riguarda la moda, vi proponiamo un tema nel nostro speciale: siete più cacciatori o militari? Tanti look per trovare quello che più si addice al vostro animo!

Per quanto riguarda la tecnologia, abbiamo analizzato gli store su tablet e smartphone: vi proponiamo le app che non possono assolutamente mancare sul vostro device di manager professionisti. Ce le avete tutte?

E per la rubrica dei motori, siamo andati a scoprire le caratteristiche della nuova 124 Spider di FIAT: un’idea del Lingotto davvero cool!

Insomma, quello di dicembre è un numero assolutamente da non perdere e vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *