Uomo&Manager di Giugno è uscito! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Giugno è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Edoardo Parini è il protagonista della copertina di questo mese. Il motivo? Semplice, insieme allo staff di Deed Srl, ha inventato GET, un bracciale che ci permetterà di utilizzare i nostri device in modo completamente differente. Come? Sfogliate il numero di Giugno di Uomo&Manager e capirete…

Siamo andati poi alla scoperta dell’internet delle cose. Ma che significa? Noi ancora non lo sappiamo, ma la tecnologia farà sempre più parte della nostra vita ed è per questo che dovremo analizzare fino in fondo le opportunità che questo nuovo (relativamente) mondo è in grado di offrire.

Vi raccontiamo come l’e-Commerce sia una pratica d’acquisto e di vendita consolidata ovunque, tranne che… in Italia. Nel nostro Paese, infatti, rispetto al passato sono stati fatti passi da gigante nel settore, ma se paragonati ai nostri “vicini di casa”, di strada ce n’è da fare parecchia. E anche in fretta…

Vi facciamo vedere e vi spieghiamo come è nata la prima Radio 4G al mondo, per merito di RadioNovelli, azienda storica nel panorama dell’IT che ha realizzato un autentico gioiello tecnologico.

Vi parliamo di We Food, una nuova start up nel campo dell’alimentazione, che guarda molto all’homemade e alla salute di chi la sceglie.

E ancora, nel mese del Pitti Uomo, non potevamo non regalarvi un’anticipazione di quello che vedremo nell’affascinante kermesse fiorentina a metà mese.

Insomma, un numero davvero piacevole, da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Tratto da Uomo&Manager di Giugno 2016 […]

  2. […] Tratto da Uomo&Manager Uomo&Manager di Giugno 2016 […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *