Uomo&Manager di Giugno è uscito!

Il numero di Uomo&Manager di Giugno è uscito e ora è disponibile su  AppleLekiosk, MagBox e Pocketmags! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è scaricabile direttamente dai siti internet o tramite le applicazioni sui dispositivi mobili.

Un numero che parla di manager importanti e dalla forte esperienza. Uomo&Manager, d’altro canto, vuole essere proprio la voce di grandi professionisti che mettono al servizio di tutti la propria esperienza. Ed ecco allora l’intervista esclusiva con Andrea Castrignano, manager e designer di primo livello, la cui bravura è riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Abbiamo parlato con Todd Tran nuovo Global SVP del programmatic e del mobile di Teads, per farci raccontare come intende riorganizzare il suo settore di competenza. Siamo andati alla scoperta di EXPO EXCLU, azienda che attraverso i suoi servizi ci permette di vivere al meglio l’esperienza dell’EXPO di Milano.

Per quanto riguarda la parte edonistica di ciascuno di noi, vi anticipiamo le tendenze del prossimo Pitti Uomo e vi raccontiamo cosa abbiamo fatto per una settimana a bordo della smart con il nuovo cambio automatico!

Insomma, un numero da non perdere e che potrete scaricare direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *