Uomo&Manager di Maggio è uscito! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Maggio è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

 

In copertina di questo numero troviamo uno dei personaggi più importanti del mondo che più ci riguarda da vicino, ovvero il presidente di Manageritalia Guido Carella. Con lui abbiamo fatto un punto della situazione sulla situazione generale dei manager italiani e abbiamo toccato argomenti d’interesse comune a tutti noi. Con l’ideatore di Copernico, Pietro Martani, abbiamo invece parlato di smart working e di come le aziende stiano in tutti i modi cercando di mettere in atto questa nuova pratica di lavoro.

Abbiamo voluto farvi vedere poi come i social network siano diventati importanti per le aziende al punto che, ad esempio, alcune compagnie aeree li utilizzano per… realizzare le nuove cabine! Vi mostriamo poi come il divario fra chi preferisce la carta e chi il digitale potrebbe presto ridursi e perché…

Vi raccontiamo storie di successo di chi ha saputo cogliere le nuove opportunità, come i Jaguar Expert, giovanissimi manager al servizio dei clienti.

E ancora… Vi sveliamo alcune nuove tendenze per la moda estiva e vi raccontiamo di come essere trendy al volante di una smart firmata BRABUS, la più potente mai realizzata!

Insomma, un numero davvero piacevole, da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *