Uomo&Manager di Marzo è uscito! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Marzo è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Giuseppe Bitti, AD e direttore generale di Kia Motors Company Italia, è il protagonista della nostra cover di marzo: con lui abbiamo voluto parlare non solo dell’incredibile exploit delle vetture coreane in Italia, ma anche della situazione generale del mercato dell’auto nel nostro Paese.  Avete mai sentito parlare dei mental coach? Sandro Corapi, professionista del settore, ci spiega cosa fa e come aiuta le aziende ed i manager che vi lavorano ad ottenere risultati incredibili, semplicemente sfruttando il proprio potenziale e le capacità di cui sono in possesso.

Sapete che Amazon è in crescita? Sicuramente sì! Ma forse non sapete che il colosso del commercio online, sta investendo molto in Europa ed in Italia in particolare, creando moltissimi posti di lavoro. Se pensate poi, che il mercato degli smartphone sia in costante ascesa, dovrete ricredervi: infatti, una nostra analisi vi mostrerà come qualcosa stia cambiando, anche per i grandi colossi Apple e Samsung, mentre c’è un costruttore cinese, Huawei, che sta scalando rapidamente le classifiche di vendita.

Ma, come al solito, vogliamo farvi vedere le novità che riguardano le nostre passioni: moda, motori, eleganza, sono protagoniste nelle nostre pagine di Uomo&Manager di Marzo 2016!

Insomma, un numero da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *