,

Uomo&Manager di Novembre è uscito!
Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Novembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso! Come potete vedere, infatti, il protagonista della cover di questo mese è uno dei professionisti del web più conosciuti ed apprezzati. Rudy Bandiera, ci ha concesso un’intervista esclusiva spiegandoci di fatto il suo modo di vedere il mondo del web. Altro grande professionista del settore è Alessio Beltrami: uno specialista del web aziendale e della crescita delle aziende su internet. E ancora, siamo andati a scoprire cosa è successo a Milano in occasione del Brandy e abbiamo voluto raccontarvi l’incredibile epopea di Instagram che compie 5 anni di attività e che oggi rappresenta una community attraverso la quale è possibile fare business. Siamo poi andati ad analizzare con tre grandi manager del settore automobilistico, le nuove opportunità offerte dal noleggio a lungo termine per le flotte aziendali.

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Novembre di Uomo&Manager e puoi scaricarlo gratis o leggerlo a questo link!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *