Up Load, a Roma si parla di comunicazione digitale

Una giornata per parlare di tecnologia e creatività nella comunicazione. Martedì 9 giugno, a Roma presso l’Eur Trade Center, Araundu presenta le più affascinanti innovazioni nel mondo della comunicazione digitale, durante un evento chiamato UP LOAD.

Dalla realtà aumentata ai sensori di movimento, dalla profilazione dei comportamenti degli utenti in rete, fino alle interfacce touchless: un nuovo modo di trasmettere i propri messaggi a tutto il mondo attraverso i vari strumenti a disposizione. In un’epoca in cui a dettare le regole del gioco sono i motori di ricerca ed in cui l’evoluzione e la diffusione di device come smartphone e tablet, l’esperienza di navigazione dei clienti su un sito web o su una app aziendale diviene determinante ai fini della riuscita della propria iniziativa imprenditoriale.

L’evento del 9 giugno (dalle ore 9 alle 18) servirà proprio a questo: un percorso appassionante che consentirà di acquisire nozioni importanti, ma anche di studiare insieme ai professionisti di Araundu le soluzioni migliori per diffondere le proprie iniziative imprenditoriali e non solo sul web, sfruttando i social network e i vari strumenti che, un’azienda seria ed ambiziosa, non può tralasciare.

Una giornata importante e professionalmente appagante aspetta tutti noi. Uomo&Manager sarà, infatti, presente all’evento come media partner!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *