È uscito Uomo&Manager di Dicembre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Dicembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Abbiamo voluto dedicare la cover di Dicembre simbolicamente all’uomo moderno, al businessman dei nostri giorni, sempre alla ricerca di un look che gli appartenga, ma che soprattutto sia personale e difficilmente replicabile. Lo abbiamo fatto in riferimento allo speciale moda presente all’interno del numero, nel quale abbiamo proposto tre diversi style, perfetti per uomini d’azione, che amano la comodità e lo star bene con sé stessi.

Siamo andati alla scoperta poi di due strumenti di lavoro molto importanti per i manager moderni, ovvero Facebook che offre ora nuove opportunità e il sistema delle email marketing, come mezzo di promozione.

Voi presentiamo poi una delle grandi novità di questo periodo a Roma, ovvero l’inaugurazione della maestosa “Nuvola” dell’archistar Massimiliano Fuksas: vi mostriamo cosa c’è all’interno e quali saranno le attività che la riguarderanno.

Nella sua consueta rubrica e sulla scia del successo di quelle dei mesi precedenti, Angelo Deiana ci offre 10 consigli preziosi per “surfare” sulla crisi. E sempre per quanto riguarda i personaggi che scopriamo ogni mese su Uomo&Manager, vi presentiamo Fabrizio Zampetti, che a Milano si è fatto conoscere con la sua “non agenzia” immobiliare di lusso…

Vi piacciono le belle macchine? Beh, questo mese ve ne presentiamo una eccezionale: la smart fortwo BRABUS, un vero diavolo! L’abbiamo provata e testata per voi e ve la presentiamo in un servizio davvero spettacolare!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *