È uscito Uomo&Manager di Ottobre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Ottobre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

 

Abbiamo voluto dedicare la copertina di questo mese ai Coworking e alle opportunità che questo nuovo modo di lavorare offre. All’interno di questo numero, infatti, vi proponiamo un servizio su come questo modo di lavorare stia letteralmente spopolando tra i professionisti di ogni tipo, per mille e più motivi: dalla possibilità di avere un ufficio, senza le spese fisse di una struttura normale, a quella di trovare collaborazioni e, perché no, nuovi business da sviluppare con gli altri che vi lavorano.

Ma Uomo&Manager è soprattutto una rivista che parla di manager. Per ciò questo mese abbiamo intervistato Mauro De Caro, professionista dei microservizi, Eric Duffaut che ci parla dei nuovi ruoli dei CIO e Mauro Rubin che ci svela il futuro del lavoro nell’industria 4.0. Grazie alle loro testimonianze ai loro consigli, saranno davvero molti a vedere le cose sotto un’altra ottica.

Vi parliamo poi dei digital leaders, coloro che in un prossimo (vicinissimo) futuro, rappresenteranno la nuova classe manageriale. Il motivo? Molto semplice, sanno come farsi valere e sono elementi riconosciuti universalmente.

Per quanto riguarda la moda, vi parliamo questo mese di due argomenti: il primo legato alle nuove tendenze maschili, presentandovi tre collezioni di primissimo livello (Massimo Tutti, Lardini e Gabriele Pasini); il secondo è a cura della redazione di Stilemaschile in cui vi parliamo dell’accessorio maschile per eccellenza ovvero la cravatta.

E per gli appassionati di motori? Siamo andati a Rapallo, sulla costiera ligure a provare di persona la nuova Kia Niro, il crossover ibrido della Casa coreana che promette davvero grandi cose!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *