È uscito Uomo&Manager di Settembre! Ed è gratis!

Il numero di Uomo&Manager di Settembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

La cover di questo mese di Uomo&Manager vuole rappresentare uno sprone per tutti gli uomini che amano il proprio lavoro, ad affrontare queste prime settimane immediatamente successive alle ferie estive, con il massimo dell’impegno e della grinta. Ci vogliono uomini decisi in questo preciso momento storico, uomini che si rimbocchino le maniche ed inizino a costruire qualcosa di importante, oppure che consolidino i propri progetti.

Ed il nostro consiglio è di andarvi a leggere cosa hanno fatto i manager che abbiamo intervistato questo mese. Dal giovane e competente Lapo Secciani a Silvano Saladin, da Pierluigi Bocchini a Francesco Fontanot: tutti, a modo loro, ci hanno arricchito con le loro interviste, le loro esperienza, ma soprattutto con i loro progetti, che prefigurano certamente una visione importante di quello che è il periodo che stiamo vivendo e di ciò che sta per accadere.

Abbiamo dato spazio ad imprenditori importanti, quelli che realmente trainano la nostra economia. Siamo andati alla scoperta delle Escape Rooms, intervistando il CEO di Fugacemente, abbiamo verificato con Simone Giusti a che punto è l’internazionalizzazione delle nostre aziende. E vi spieghiamo il motivo per il quale i manager moderni (e competenti) non temono lo sviluppo tecnologico. Insomma, abbiamo fatto un viaggio all’interno del mondo dell’imprenditorialità, che certamente ci ha fornito un quadro ben preciso.

Tutto questo senza dimenticare il nostro ego maschile. Attraverso il nostro speciale moda, vi mostriamo come si possa essere ben vestiti senza indossare una giacca e una cravatta e con gli amici di Stilemaschile, siamo andati ad incontrare una realtà imprenditoriale affascinante, che si occupa di camicie.

E per gli appassionati dei motori, questo mese abbiamo provato un Leone ruggente: la Peugeot 308 GTi, un vero tornado!

Insomma, un numero da non perdere e da godersi fino in fondo! Vi basterà cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *