Volkswagen Group Italia è Top Employer 2014

ShowPublicPhoto

Per il terzo anno consecutivo, Volkswagen italia è Top Employer 2014.  Il Top Employers Institute individua e certifica, a livello globale, le migliori Aziende in base a diversi parametri nell’ambito delle Risorse Umane.

Il processo di valutazione è rigoroso e richiede standard molto elevati e, per garantirne l’imparzialità e la validità, tutte le risposte e i dati forniti vengono sottoposti a revisione esterna.

Nel 2014, nel nostro Paese, solamente 52 Aziende sono state certificate e riconosciute come ambienti di lavoro ottimali, in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale dei propri dipendenti.

“Questo riconoscimento è un grande motivo d’orgoglio, e assume ancora più valore per il fatto che l’abbiamo conquistato per il terzo anno consecutivo” commenta Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “Il benessere e la motivazione dei Collaboratori, che rappresentano il vero e proprio “motore” dell’Azienda, sono le nostre priorità: la certificazione Top Employer testimonia la nostra attenzione in questo senso. Avere la conferma che Volkswagen Group Italia è una tra le Società più appetibili dal punto di vista professionale è una soddisfazione, ed è allo stesso tempo uno stimolo per il miglioramento continuo”.

Le aree di valutazione che hanno assicurato a Volkswagen Group Italia l’assegnazione della certificazione Top Employer sono: retribuzione e benefit monetari, condizioni di lavoro e benefit non monetari, formazione e sviluppo, opportunità di carriera e cultura aziendale. In tutti questi ambiti, l’Azienda veronese ha ottenuto risultati eccellenti.


 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *