Wifi scarso? Ecco la soluzione

TL-WA860RE(EU)1.0-L1

Il problema della diffusione del segnale wifi negli uffici molto grandi rappresenta in alcuni casi un problema che costringe a “cablare”, magari sotto traccia, l’intero perimetro della struttura. Fortunatamente, oggi, però esistono sistemi alternativi.

TP-LINK amplia la famiglia dei Range Extender N300 con un prodotto versatile e performante: il TL-WA860RE. Basta collegarlo ad una normale presa di corrente per fargli raccogliere il segnale Wi-Fi e ripeterlo, senza l’utilizzo di cavi. Il design, volutamente minimal, è stato studiato per essere posizionato in qualsiasi contesto lasciando libera la presa di corrente. La presenza di una porta LAN è utile per portare la rete Internet a dispositivi privi di connettività wireless come SmartTV, Decoder e Amplificatori.

Il TL-WA860RE può essere integrato in qualsiasi rete wireless b/g/n e con l’aiuto dell’indicatore presente sul dispositivo, che mostra il livello del segnale proveniente dall’access point/router sorgente, l’utente è in grado di determinare il miglior posizionamento. La presenza del tasto WPS, per associare l’access point/router sorgente con il Range Extender, e della gestione profili, che consente la portabilità del dispositivo memorizzando le reti wireless a cui è stato precedentemente associato, lo rendono un prodotto universale, performante e intuitivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *