WOMO, prima collezione di piccola pelletteria

WOMO è ormai da anni un brand specializzato sugli accessori da uomo. Da novembre presenta una importante novità, lanciando la prima collezione di piccola pelletteria elegante e raffinata. Una linea di 22 pezzi dedicata ad un uomo dinamico e di classe, che sarà distribuita in tutti gli store WOMO.

La nuova collezione WOMO comprende articoli adatti ad ogni gusto, necessità e passione: 6 tipi di portafogli, un porta carte di credito, un portachiavi, un porta passaporto, due misure di beauty case e due misure di portadocumenti. Accessori adatti alle diverse esigenze di organizzazione degli spazi, declinati in due possibili finish: vitello naturale, ultra soft al tatto e pronto ad invecchiare in bellezza per ottenere un effetto “usato”, e vitello saffiano, dalla texture inconfondibile e dall’effetto sofisticato.

L’intera collezione è stata realizzata esclusivamente nel colore nero inchiostro: una nuance pungente e cool al tempo stesso, essenziale e sempre di tendenza. In più tutti gli articoli custodiscono all’interno l’impressione a caldo con foglia d’argento, sinonimo di prestigio e attenzione al dettaglio. Il plus extra lusso è costituito, invece, dalla personalizzazione, sempre a caldo, realizzabile su ogni singolo pezzo a richiesta, all’interno di una selezione di store WOMO.

Il risultato di questa prima collezione è un concept in grado di trasmettere gli stilemi di manualità e passione, di innovazione e taylor made e che, grazie al colore, ai materiali e al finissaggio scelti, concorre a creare la fenomenologia di uno stile groovy e tradizionale al tempo stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *