ZTE, gli smartphone potenti ed economici

Chiamateli alternative, o come volete voi. Fatto sta che ZTE, produttore leader mondiale di dispositivi mobili, annuncia oggi il lancio in Italia del suo smartphone di punta Blade V6 dal design pulito ed elegante, insieme con altri due modelli di fascia media Blade A452 e Blade A570, che saranno disponibili nei migliori negozi italiani a partire da dicembre.

Il Blade V6 risponde perfettamente alla filosofia di ZTE di lanciare dispositivi premium accessibili a tutti: sotto la scocca, vanta un processore quad-core ad alte prestazioni 1.3Ghz e 2GB di RAM in un corpo in acciaio resistente ma leggero, con uno spessore di appena 6,8 millimetri – più sottile sia dell’iPhone 6s di Apple che del Samsung Galaxy S6 Edge. Inoltre, per poterne sfruttare il potenziale anche con i social network e non solo, il V6 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel e un grandangolo 88 gradi, mentre la sua fotocamera posteriore da 13 megapixel caratterizzata da una ultra-high definition dispone di un processore dual-color Flash Tone per fornire un migliore bilanciamento dei colori e rendere ancora più semplice la realizzazione dello scatto perfetto.

Oltre al modello di punta della ZTE, la Casa lancia anche in Italia anche altri due modelli di fascia media della famiglia Blade: Blade A452 e Blade A570. Entrambi gli smartphone si presentano con un design semplice e lineare, montano le ultime versioni di Android Lollipop e offrono grandi prestazioni fotografiche grazie alle potenti fotocamere frontale e posteriore.

Punto di forza di Blade A452 è senz’altro la batteria 4000mAh, che consente prestazioni più veloci e maggior durata rispetto agli altri due presentati oggi. Blade A570, invece, si distingue per la potente fotocamera posteriore di 13 MP e per la fotocamera frontale con flash led di ben 8mp, che consente di scattare selfie di maggior qualità e definizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *