,

Active Network S.p.A.: un’azienda in crescita sotto tutti i punti di vista

Active Network S.p.A.

Implementare la rete commerciale già presente e attiva sul territorio per offrire al cliente finale tre apporti fondamentali: professionalità, aderenza alle sue singole e specifiche esigenze e vicinanza. Questo è l’obiettivo di Active Network S.p.A. è un operatore telefonico e un fornitore di servizi di telecomunicazione hi-profile che opera in Italia da oltre quindici anni vendendo soluzioni di connettività e telefonia strutturate, innovative e perfettamente rispondenti alle esigenze sia del mercato business che consumer.

L’azienda ha implementato la propria tecnologia di network in tempi relativamente recenti. Questo le ha permesso di avvalersi di un’infrastruttura decisamente innovativa rispetto agli standard di mercato e, parallelamente, le ha consentito di essere nativamente in modalità IPV6 ready. Inoltre, grazie agli importanti accordi siglati con i principali operatori nazionali e internazionali per la raccolta di Banda Pregiata, Active Network S.p.A garantisce una larghissima copertura sul territorio nazionale dei propri servizi di connettività.

In un’ottica di continua crescita e di aderenza costante alle richieste di un target sempre più differenziato ed esigente e spinta da una volontà di essere sul mercato in modo diretto e stabile, Active Network S.p.A. mira ad ampliare la sua rete commerciale che vanta già moltissime unità presenti sul territorio: oltre 230 Business Partner e più di 120 Wholesale dislocati in tutti in Italia, che rivendono i suoi servizi dedicati alle aziende.

L’azienda presenta un ventaglio molto variegato di servizi commercializzabili: Fibra, Adsl, MVNO, Voip, CPS, Numeri Speciali, VAS, Cloud, Colocation, Computing. Un’offerta completa che la società TLC rivolge ai propri clienti finali, perseguendo l’obiettivo di realizzare soluzioni pensate per aiutare le aziende a rafforzare il proprio business.

La politica aziendale di Active Network S.p.A. si basa su un’idea radicata di collaborazione, “insieme verso il traguardo”, per questo la società TLC garantisce ai suoi Partner commerciali una presenza e uno scambio costante grazie all’organizzazione di corsi di formazione periodici curati da manager altamente qualificati, oltre al supporto tecnico e all’assistenza continua da parte dei suoi Project Manager nella fase di progettazione e presentazione delle offerte di vendita più articolate e complesse.

Sul piano remunerativo, la logica di Active Network S.p.A. è “premiare il tuo lavoro”. Per questo sono previste provvigioni mensili calcolate in base al fatturato generato da ogni singola attività commerciale e valutate con percentuali molto vantaggiose volte a una gratificazione economica piena al raggiungimento degli obiettivi di business.

Il piano remunerativo, inoltre, è volto al mantenimento del rapporto di partnership, quindi, basato su una logica di provvigioni continuative, non finalizzate esclusivamente alla chiusura del singolo contratto ma perpetuate nel tempo, contestualmente con la conservazione del pacchetto clienti da parte di ogni partner commerciale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *