ALPHA·ONE, l’elegantissimo smartphone di Tonino Lamborghini

New-Tonino-Lamborghini-Alpha-one-(7)

Per uomini che cercano nel loro smartphone lo stesso senso di esclusività che amano scegliere per il proprio abbigliamento. Ovviamente potendosi permettere di spendere cifre non proprio alla portata di tutti. Tonino Lamborghini ha presentato il suo nuovo smartphone ALPHA·ONE.

Dedicato e pensato per chi cerca un accessorio IT di lusso con un design “di carattere” che possa rispondere alle richieste quotidiane dei consumatori sia per il business che per attività personali quotidiane.

Un design speciale associato a caratteristiche tecniche al top. Tutto questo è ALPHA·ONE. Realizzato con materiali speciali per la realizzazione della scocca, quali metallo liquido con PVD color oro e kevlar, lo smartphone di Tonino Lamborghini appare immediatamente elegante e più resistente del titanio, che è impiegato spesso nella costruzione di auto sportive di lusso, di accessori per il golf o in chirurgia. Il metallo liquido protegge il cellulare da urti e cadute grazie al notevole grado di resistenza agli urti.

Il retro dello smartphone è ricoperto in vera pelle italiana per rendere più raffinata e comoda l’impugnatura. La pelle è decorata con una doppia cucitura in color oro e impreziosita dal famoso logo del brand: uno scudo rosso che racchiude il celebre “Toro Miura che carica”. Completano il design del retro una targhetta in metallo con PVD oro su cui sono incisi il nome del brand e dello smartphone, la fotocamera e un sensore biometrico ad impronta super veloce con funzioni di sicurezza lockscreen (s/blocco telefono).

Il display, protetto da vetro Gorilla Glass 4, è costituito da un pannello LCD da 5.5 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione WQHD (2560*1440pixel), mentre il sistema operativo utilizzato è l’Android Nougat (7.0), a cui da impulsi il processore Qualcomm Snapdragon 820, abbinato a 4GB RAM con storage di memoria interna che arriva fino a 64GB espandibile grazie allo slot per microSD di supporto da 128GB.

Davvero eccezionale la fotocamera esterna da 20 megapixel (quella interna è da 8); il fiore all’occhiello è certamente il sistema audio con due altoparlanti stereo con Dolby Audio System e qualità 3D surround.

Per chi ne fa un utilizzo business è davvero perfetto in quanto è dotato di Dual-SIM slot, permette l’utilizzo contemporaneo di due numeri di telefono sullo stesso device, e la batteria può durare fino a 314 ore in modalità standby e 13 ore di conversazione.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *