Angelo Deiana presidente ‘ad interim’ del settore International di Confassociazioni

Novità importante per il settore International di ConfassociazioniAngelo Deiana, presidente di Confassociazioni, ne assume la presidenza ‘ad interim’ dopo le dimissioni dell’ex Presidente Salvo Iavarone.

A darne la notizia è Adriana Apicella, direttore generale della confederazione. “A seguito delle dimissioni dell’ex Presidente, Salvo Iavarone, il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo Deiana, in attesa del nuovo organigramma che uscirà nei prossimi giorni, assume la presidenza ‘ad interim’ del settore International della Confederazione”.

L’ex Presidente di Confassociazioni International, Salvo Iavarone, ci ha fatto pervenire – ha continuato Apicella – una lettera di dimissioni dall’incarico per incompatibilità personali. Preso atto di tale lettera, la Presidenza della Confederazione ha chiesto al Presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana, di assumere la presidenza ‘ad interim” di questo settore, con il supporto fattivo e strategico del Vice Presidente con delega alle Relazioni Comunitarie, Virgilio BARESI, da molti anni una delle colonne portanti delle professioni italiane e protagonista indiscusso delle vittorie a livello UE del nostro sistema professionale”.

“La nostra Confederazione – ha concluso Adriana Apicella, Direttore Generale di Confassociazioni -ringrazia Salvo Iavarone per il lavoro svolto e gli augura importanti successi per il futuro”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *