EYELET MILANO, L’eleganza sta nei… DETTAGLI!

Sono i dettagli a far la differenza. Piccoli accessori che rendono unica un’immagine e che permettono all’uomo che punta su uno stile unico e particolareEyelet Milano è una splendida realtà tutta made in Italy, che produce pochette da giacca, sviluppate attraverso una filiera produttiva di fornitori accuratamente selezionati che consentono la creazione di un prodotto artigianale ai più elevati livelli qualitativi.

New Classic e Luxury: sono queste le linee in cui sono declinate le collezioni, che vogliono rappresentare modi di vivere l’abbigliamento quotidiano, permettendo all’uomo contemporaneo e desideroso di apparire elegante, di indossare pochette dallo stile tradizionale, attualizzati secondo i canoni della moderna eleganza e arricchite da dettagli preziosi di insolita originalità.

Asola e bottone, solitamente protagonisti del polsino della camicia, rappresentano l’elemento imprevisto di un fazzoletto da taschino inconsueto e originale.  Sullo sfondo, di questa bella impresa, c’è  Milano, centro indiscusso della moda internazionale, che è stata un po’ una madrina per il brand.

Eyelet Milano, insomma, vuole essere un progetto volto all’offrire un prodotto artigianale di elevata qualità: pochette da giacca orgogliosamente realizzate in Italia dalla miglior industria manifatturiera nazionale.

C’è una gran voglia, nel pubblico maschile, di ritrovare quel buongusto nel vestire che negli anni scorsi era un po’ venuto a mancare. Eyelet Milano vuole contribuire a farlo ritrovare.

Una collezione invernale con protagonista Sua Maestà il cachemire

Ha scelto uno dei tessuti più nobili del mondo Eyelet Milano per la sua nuova collezione invernale. Il cachemire rappresenta da sempre una stoffa elegante e piena di glamour, a prescindere da quale accessorio d’abbigliamento si realizzi con esso. Eyelet Milano ha voluto celebrare la stagione con una collezione colorata, allegra, che non perde però mai di vista il fattore eleganza.

I colori delle sette pochette accompagnano ancora una volta i giorni della settimana, Monday arancione, Tuesday verde, Wednesday cammello, Thursday rossa, Friday lilla, Saturday blu e Sunday giallo, arricchendo il look di chi decide di indossarli con un tocco sofisticato che accontenta sia chi vuole dare un’impronta vivace al proprio look, sia chi preferisce uno stile più classico.

Realizzate interamente in Italia in filato di cachemire 100% di primissima qualità, presentano un bordino a contrasto e l’immancabile firma di Eyelet Milano: l’esclusivo bottone cucito a mano, realizzato appositamente per questa collezione in pregiato ebano. Per assecondare ogni umore e divertirsi a creare nuove combinazioni, le nuove Seven Days diventano double face: è possibile, infatti, invertire il colore della pochette e scegliere la tonalità più adatta al proprio outfit (e al proprio mood)… il tutto con un semplice gesto. Una linea raffinata e spiritosa, che punta a rendere unico lo style di chi li indossa.

 

Tratto da Uomo&Manager di Ottobre 2017

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *