È uscito Uomo&Manager di Luglio/Agosto! Ed è gratis!

Cover Uomo&Manager Luglio-Agosto 2017

Il numero di Uomo&Manager di Luglio/Agosto 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DCNETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del business e nella comunità dei professionisti di sesso maschile e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita. Questo senza scalfire e compromettere la qualità del giornale stesso!

Non nascondiamo una certa emozione: infatti, quello che potete scaricare gratuitamente da oggi è il numero 50 di Uomo&Manager. Una cifra tonda, considerevole, che ci fa essere orgogliosi del lavoro svolto fino ad ora, avendo portato questa rivista digitale ad essere conosciuta in ogni settore tra i manager, e ad essere soprattutto dagli stessi apprezzata. Di questo, ovviamente, ne siamo estremamente onorati.

Manager, giovanissimo, che sta facendo strada è Lapo Secciani che recentemente è stato nominato Presidente dei giovani imprenditori della CNA di Modena: con lui abbiamo approfondito i temi legati ai manager in erba che iniziano la loro carriera, oltre chiaramente a farci rivelare quali siano i suoi piani per i prossimi anni.

Vi sveliamo poi che cos’è e come funziona un Hackathon. Ne avete mai sentito parlare? È una gara fra giovani innovatori che vogliono mettersi in evidenza di fronte a platee importantissime.

Una ricerca di Capgemini ci ha offerto lo spunto per una riflessione sul gap esistente tra manager e dipendenti e di come questo possa comportare dei problemi per un’azienda.

Siamo poi andati alla scoperta dei progressi fatti da un’azienda importante che da qualche anno ha rivoluzionato il modo di prendere i taxi. Parliamo di mytaxi e delle sue offerte per rendere i viaggi in città più pratici e veloci.

Abbiamo poi avuto modo di conoscere da vicino una realtà importante come Whannappay’t, attraverso la quale è possibile effettuare pagamenti digitali in tutta sicurezza.

Insomma, un numero da non perdere e da gustare dal principio alla fine! Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link per leggerlo gratuitamente o scaricarlo gratis!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *