Il ritorno in ufficio è con Stile

Diego M

Abiti confortevoli ed eleganti per tornare alla grande ad essere protagonisti nel vostro business! È il momento di guardare alle novità che propone la moda in questo autunno/inverno 2017-2018.

Diego M

Uno stile decisamente urban per uomini moderni e determinati. È questa la scelta di Diego M per la sua collezione dedicata all’autunno/inverno 2017-2018. Rappresenta molto più di una capsule: composta da 21 capi che spaziano dai piumini ai cappotti, dai montoni ai trench che definiscono lo stile di un uomo contemporaneo e viaggiatore. Questi modelli vestiranno le necessità di chi ama emergere dal gruppo, per chi ha un occhio attento e curioso verso le nuove tendenze pur mantenendo la propria originalità ed identità.

Eden park

Una linea elegante, molto professionale e decisamente cool. La collezione autunno/inverno 2017-2018 ha un appeal molto moderno, in termini di stile e scelta dei tessuti. Negli ultimi 30 anni, il brand ha sempre preso seriamente l’inverno, proponendo pezzi ultracaldi e supercomodi lavorati con dettagli discreti. Più che evidente, tuttavia, lo spirito sportivo di alcuni elementi, soprattutto nei capispalla. Una collezione accattivante che incarna perfettamente i canoni del marchio.

PT Pantaloni Torino

“Just when you think you know something, you have to look at in another way. Even though it may seem silly or wrong, you must try!” Su questo versetto, tratto dal film americano l’Attimo Fuggente di Peter Weir, il brand ha impostato il progetto della pre collezione autunno inverno 17/18. Una linea dedicata ai gentleman che amano star comodi, senza mai compromettere la propria eleganza. I modelli presentano dettagli sartoriali attinti dalla vecchia sartoria inglese e dagli elementi regimental che portavano i ragazzi del college: il taschino con pattina, interni in Oxford, piping regimental, cintura coordinata, bretelle e pochette. Più cool nella struttura del pantalone a rompere gli schemi tradizionali. I tessuti in cotone che richiamano le lane moulinè e teloni di lana ritorti stretch, affiancano i classici occhio di pernice, disegnature over check declinate nei colori regimental. Per un look più sportivo sono presenti il velluto super light 3mila righe.

 

Tratto da Uomo&Manager di Settembre 2017

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *