Moda Uomo: desiderio di sportswear e ricercatezza

Le nuove collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 regalano emozioni con le loro proposte di stile, puntando all’essenziale… Perché l’uomo moderno ama certamente l’eleganza, ma nei suoi momenti di svago e di relax, sceglie un outfit decisamente più casual.

Armata di Mare

L’obiettivo di questa collezione è rendere la vita del businessman più piacevole possibile, soprattutto nei suoi momenti di libertà.  Tutto questo, attraverso la ricerca continua di materiali e modelli tecnici presi dal mondo del mare e portati nella vita in città e che si può sintetizzare nella formula “Techno sea_Techno city”.  Come sempre, la creatività del brand si è ispirata al mondo nautico e allo stile navy legando in una sintesi di comfort ed eleganza l’abbigliamento tecnico del tempo libero e l’urban lifestyle.

Aeronautica Militare

Sono uomini d’attacco quelli per i quali è stata pensata la collezione autunno/inverno 2017-2018 di Aeronautica Militare. Capi fashion, ma anche decisamente comodi, per il tempo libero o per le giornate in cui in si sceglie uno stile più casual per andare al lavoro. Tessuti tecnici e confortevoli per affrontare la stagione invernale senza accusare le basse temperature, mantenendo un look davvero cool.

U.S. POLO ASSN.

La linea trae ispirazione dall’inconfondibile classe dei polo players. Una collezione ricercata per un uomo che si fa interprete di un look sportswear, elegante e contemporaneo, attraverso personalizzazioni e finiture tecniche che sottolineano il lavoro di ricerca del brand nella scelta dei tessuti, delle lavorazioni, dei dettagli e del percorso cromatico. La scelta di materiali tecno o naturali e pregiati come la lana, il misto cachemire e gli interventi in seta, le finiture ricercate e le suggestive stampe diventano un privilegio esclusivo per una collezione sintesi perfetta fra estro creativo e abbigliamento funzionale.

 

Tratto da Uomo&Manager di Ottobre 2017

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *