Una barba da supereroe con l’edizione limitata Gillette “Justice League”

Gillette Justice League

Una barba da supereroi? Gillette lancia il rasoio in edizione limitata “Justice League”, in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’attesissimo film!

Presentata in un elegante gift pack, la limited edition offre l’innovativa tecnologia Gillette Fusion ProShield abbinata alla speciale impugnatura marchiata con il logo “Justice League” rendendo questo prodotto premium un vero e proprio oggetto da collezione.

Fusion ProShield, è la tecnologia studiata appositamente per proteggere dalle irritazioni: una vera innovazione che consiste nell’aggiunta di una speciale striscia lubrificante prima delle lame per riuscire garantire la massima protezione della pelle, offrendo nel contempo un taglio preciso e grande profondità di rasatura. ProShield, abbinato all’elegante impugnatura Justice League, eleva ulteriormente l’esperienza di rasatura garantita dall’incessante Ricerca e Sviluppo dei laboratori Gillette.

Inoltre, per immergersi ancora di più nell’esperienza “Justice League”, Gillette, in collaborazione con Warner Brothers, lancia un contenuto esclusivo in realtà virtuale, disponibile già ora in free download sull’Apple App Store e su Google Play Store. Grazie a questa novità, sarà possibile unirsi alla squadra Justice League tramite un’esperienza di realtà virtuale eccitante che permetterà entrare nei panni e sentire i poteri degli iconici Super Eroi DC: Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman e Cyborg.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *